La National Tattoo Association è nata inizialmente come il National Tattoo Club del mondo. I proprietari del National Tattoo Supply hanno iniziato il club all’inizio del 1976 come un’organizzazione non registrata. Non c’erano dovere di aderire perché la Compagnia Nazionale di Tatuaggi ha pagato per tutto. Non dovevi essere raccomandato di aderire; Non dovevi inviare le foto del tuo lavoro, ecc. Chi ha acquistato da National Tattoo Supply automaticamente è diventato un membro del club.

Aprile 1976 è stato il rilascio della nostra prima newsletter, e in quel momento era una lettera a tre pagine. Il secondo numero ha avuto alcune foto in bianco e nero di tatuaggi e ha fatto salire fino a 8 pagine. Il nostro quarto numero (ottobre 1976) è stato l’inizio delle sezioni Artisti presenti nella nostra newsletter. Il nostro primo artista è stato Jerry FLY Colewell da East Patchogue, NY. Il numero del dicembre 1976 ha iniziato ad elencare i soprannomi dei nostri membri. L’agosto del 1977, il 9 ° numero, è stato il debutto della newsletter sotto forma di una rivista. Aprile / maggio 1978, il 13 ° numero, è stato l’ultimo numero gratuito della newsletter. Questo numero presentava la Famiglia Skuse e l’Amsterdam I.T.A.A. (International Tattoo Artists Association).

L’inizio reale del National Tattoo Club del mondo come una vera organizzazione è iniziato davvero nel 1978. Quando I.T.A.A. Ha iniziato a battere Peter Tat2 Poulos e sua moglie Dianne chiamato National Tattoo Supply per dire che avrebbero aiutato I.T.A.A. Mettere le loro convenzioni. Flo Makofske, uno dei proprietari del National Tattoo Supply, ha chiamato il presidente di I.T.A.A. Con l’offerta di Peter e Dianne. Il I.T.A.A. Ha rifiutato l’offerta. Pochi giorni dopo Peter e Diane hanno richiamato e hanno detto perché non rendere “The National Tattoo Club del Mondo” un’organizzazione no-profit. Si è parlato, e sono state implementate norme e regolamenti per l’adesione. I proprietari di forniture nazionali del tatuaggio sono andate ad un avvocato e hanno messo tutto in su. Gli ufficiali furono allora nominati: Philadelphia Eddie-Presidente, Don Makofske – Vice Presidente e Flo Makofske – Segretario / Tesoriere. Gli statuti sono stati istituiti per un periodo di cinque (5) anni, che vanno dal giugno 1978 al maggio 1983 senza che i funzionari ricevano alcun salario. E ‘stato inoltre predisposto che dovresti essere consigliato da due (2) Artisti ad aderire e che avremmo tagliato l’associazione a 1000 membri in quanto stavamo cercando qualità e non quantità nel nostro appartenenza. Le quote sono state fissate a 15 dollari l’anno in quel momento. È stato inoltre predisposto che il Consiglio di Amministrazione, che consisteva appena degli ufficiali, costituisse un quorum che potesse cambiare in qualsiasi momento uno statuto.

La prima Convenzione Nazionale è stata istituita per Denver, Colorado dal 23 al 25 marzo 1979 presso il Cosmopolitan Hotel. Gli ufficiali dell’associazione nazionale di tatuaggi (NTA) si sono seduti con Peter, Dianne e Larry Romano, poiché sarebbero stati responsabili della sicurezza e della negoziazione con l’hotel e simili e discutevano le regole e le regole dei concorsi, La cena, la festa di benvenuto, i suoi fornitori, ecc. Ciò doveva essere una Convenzione per promuovere il tatuaggio e solo il tatuaggio.

Attestati di riconoscimento